FIDELITY CARD
I vantaggi
della fedeltà
Scopri i vantaggi della Fidelity Card del progetto “Viavai tra le botteghe”


Scopri tutti i vantaggi della Fidelity Card
Più acquisti più ottieni benefici, sostieni i tuoi commercianti di fiducia e scopri le ricchezze dei CIV
La Fidelity Card legata al progetto “Viavai fra le botteghe” è uno strumento di supporto alla fidelizzazione ai negozi di prossimità. La logica è semplice: più acquisti nei CIV individuati più ottieni timbri e punti. Al completamento della scheda si raggiungeranno bonus (sconti, offerte, promo, ingressi…) dedicati a strutture ed eventi culturali sempre sul territorio. Un volano per valorizzare i CIV e i percorsi di acquisto, di condivisione di cibo e bevande e di cultura.
L’intento di questo progetto pilota è quello di allargare il numero di CIV in modo da offrire esperienze di acquisto sempre più complete e selezionate. Un progetto che privilegia il consumo consapevole e il rapporto con i negozi che resistono alla grande distribuzione e all’on line offrendo, in cambio del solo prezzo concorrenziale, il rapporto con i negozianti pre e post-vendita. Migliori rapporti sociali, maggiore consapevolezza, offerta ampia, basso impatto ambientale e conoscenza delle bellezze culturali del territorio: questo è la fidelizzazione a “Viavai fra le botteghe“.

Iscrizioni Fidelity Card
Come funziona
Come iscriversi
- Regole per iscriversi
La tessera cartacea viene rilasciata dei negozi del CIV che aderiscono all’iniziativa a seguito di un acquisto di almeno 20,00 euro.
- Vantaggi degli iscritti
Essere iscritti permette di accedere a premialità culturali, di mobilità, ecc. rivolte alla migliore conoscenza del territorio e all’arricchimento personale.
Punti fidelity
- Sconti e promozioni
Le promozioni sono determinate dai partner che vorranno supportare le iniziative. Si prevedono anche premialità intermedie (per esempio a 5 timbri) con premi adeguati alle diverse soglie.
- Come accumulare punti
Ogni acquisto di almeno 20,00 euro da diritto a un timbro da parte del negoziante aderente all’iniziativa, per ogni bottega un solo timbro anche a fronte di più acquisti o di un unico acquisto superiore ai 20,00. Ogni timbro va ottenuto in un esercizio commerciale diverso operante in un unico CIV o in più CIV aderenti. La logica è di far conoscere più negozi tra quelli che aderiscono all’iniziativa, ma anche il territorio sul quale esercitano la loro attività.